Casa Stefano è immersa nel Salento, a pochi passi dalla spiaggia, tra paesini di mare che conservano intatto il fascino della natura e della storia, pronti ad accogliere i visitatori offrendo loro il meglio della loro cultura e della loro tradizione. Casa Stefano,elegantemente rifinita in mattoni a vista con gradini che conducono direttamente al bel giardino caratterizzato da cespugli e fiori affaccia sulle torri costiere della riviera salentina, testimonianze storiche e artistiche inserite in un paesaggio di dune sabbiose e mari turchini.
Scorci di paesaggi mozzafiato si possono ammirare dalla bella porta a vetro a due ante di una delle tre camere da letto, mentre le altre due capienti e luminose stanze, caratterizzate da finestre luminose e design classico, garantiranno piacevoli riposi. Ma punto forte di Casa Stefano è il bellissimo camino in salotto accanto a una poltrona e all'angolo TV, dove assaporare il "gusto" di casa. Il bagno è dotato di una comoda e rilassante vasca, per un piacevole momento di relax al rientro dalla spiaggia. La cucina disposta ad angolo, risulta comoda e funzionale.
CIS:LE07506691000001181
- Animali ammessi - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Ventilatori - Aria climatizzata in due camere da letto - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro - Stendino - Culla - Doccia esterna - Arredo esterno - Possibilità di mangiare fuori - Recinzione - Cancello - Barbecue - Vista Mare - Terrazza - Alloggio indipendente - Al mare a piedi