La graziosa villetta Lilium Bianco, una soluzione vacanziera perfetta per 6-7 persone, e disposta su due livelli, è situata sulle coste del Salento, a soli 500 metri dalle spiagge più belle di Pescoluse, cittadina turistica per eccellenza, dove spiagge incantate fini n e sabbiose, il sole e la tranquillità e il relax regnano sovrani.
A disposizione sulle spiagge ci sarà una graziosa area giochi, inoltre l'acqua del mare, bassa e limpidissima, fanno di questa zona del Salento un’area ideale dove i bambini possano divertirsi in tranquillità circondati dal verde e nello stesso tempo i genitori possono godersi il relax della vacanza e del sole avendo sempre sotto controllo i propri figli.
La villetta, oltre alla vicinanza fisica a questi servizi, è nei pressi di aree di ping pong, grandi prati dove si può praticare anche il calcio e il tennis, a completare l’esigenze anche dei più grandi.
Il viale in mattonato di accesso alla Villetta, conduce direttamente alla bella veranda, circondata da sinuosi e bianchi tendaggi, che fanno da contorno a una zona relax esterna composta da divanetto e poltrone, dalle geometrie essenziali ma molto comodi, e ideali per il relax nelle ore più calde dell'estate salentina.
La proposta della zona giorno mostra una cucina attrezzata e moderna, con grande tavolo perfetto per pranzare insieme, ubicato innanzi a grandi finestroni con infissi a taglio termico, da dove si ammira la vista sul mare del Salento.
Una sicura scala in alluminio conduce al piano inferiore, ove è ubicata la zona notte, con bagno con zona doccia e zona lavanderia; qui, le tre camere da letto (una matrimoniale, una con due lettini e una singola) sono arredate con pezzi opportunamente mixati tra loro a formare composizioni estremamente funzionali di gusto maturo e decisamente creative.
CIS:LE07506691000006695