A Santa Maria di Leuca in contrada Popere, a soli 3000 metri dalla bella spiaggia, è ubicata una bella villetta immersa nel verde, Casa Foresta Forte perfetta per una vacanza in un luogo pacifico, a contatto con la natura; l’area costiera sulla quale si è sviluppata Santa Maria di Leuca, una delle più famose località del Salento, è uno dei tratti più fascinosi a livello naturale della Puglia, con insenature rocciose, piccole baie di sabbia candida e grotte sottomarine e superficiali.
Oltre ad una grande affluenza di turismo balneare a Leuca ogni anno si registra l’arrivo di centinaia di appassionati di speleologia e di immersioni, attratti dai magnifici fondali e dalle cavità rocciose che si aprono qua e là lungo tutta la costa.
Gli interni di Casa Foresta Forte, perfetta per 2-5 persone, e dotata anche di forno a legna per cenette all'aperto, constano in un ambiente caloroso, perfettamente curato, con angolo cottura separato da un salottino arredato e comodo, ove ci sarà la possibilità di dedicarsi unicamente ai propri interessi. Le due camere da letto (una matrimoniale e una con due letti) sono comode e confortevoli.
CIS:LE07501991000000269